Il giardino dell’Eden: selvaggio e bello da mozzare il fiato. Vulcani, oceani, foreste, spiagge da cartolina, parchi nazionali. Questo piccolo stato è una cornucopia di biodiversità ed ha nella natura la sua carta vincente.

Crocevia di culture ed etnie, il Costa Rica e la sua popolazione meticcia testimoniano ancora oggi l’unione di varie influenze. Europa, Africa e America: tre continenti in un fazzoletto di terra stretto fra l’Atlantico e il Pacifico e caratterizzato da una natura incontaminata, dove spesso sono possibili incontri ravvicinati con animali selvatici. Vero gioiello dell’America Centrale, il Costa Rica sorprende per le sue bellezze naturali, il patrimonio floreale e faunistico e per l’illuminato programma di tutela ambientale. Così come conquista per le spiagge meravigliose di sabbia finissima, circondate dalla giungla, per le onde – tra le migliori per gli amanti del surf -, e per un clima che induce al relax e che consente di apprezzare quella che, da quelle parti, si chiama “Pura Vida“. Ovvero la vita nella sua espressione migliore.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /web/htdocs/www.tour-leader.it/home/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177