Il cuore del Mondo Maya: una terra viva, magica, mistica e ancestrale. La sua storia risale a 4 mila anni fa, quando nacque la civiltà Maya, il cui stretto legame con le tradizioni e la cultura dei guatemaltechi persiste ancora oggi.

I colori dei suoi mercati di artigianato e dei suoi vestiti regionali, l’ospitalità della sua gente, la bellezza dei suoi paesaggi naturali che incorniciano vulcani, laghi, fiumi e montagne, fanno sì che il Guatemala resti incastonato nel cuore di chi lo visita. Il suo patrimonio naturale, culturale e storico sorprende e affascina in ogni angolo del paese. Visitare luoghi come Antigua, permette di camminare per le strade di una delle più affascinanti città coloniali dell’intero Centro e Sud America. In Guatemala si trovano gran parte dei siti archeologici della cultura Maya, immersi in un’impressionante flora e fauna, tanto da rappresentare veri e propri polmoni verdi per l’umanità. La magia e il mistero del Mondo Maya pervade città millenarie come Tikal, Yaxhá, Aguateca, Mirador, Quiriguá e Q’uma’rkaj tra altri. Un paese unico, tra passato e presente, che offre emozioni ed una ricchezza culturale e naturale senza pari.


Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /web/htdocs/www.tour-leader.it/home/wp-content/plugins/js_composer/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 177